FC Twente-Heracles Almelo 1-1

Eredivisie
fctwente-heraclesalmelo-2119534

Twente e Heracles si dividono un punto a testa. Nel match valido per la trendaduesima giornata della EREDIVISIE OLANDESE, è la squadra ospite a sbloccare il punteggio con il vantaggio firmato da Knoester. L’1-1 finale arriva con il gol segnato da Danilo

Il pareggio che fa fare un piccolo passo in più in classifica a tutte e due le squadre è arrivato nel finale di partita (85° minuto). E' stato Danilo a realizzare la rete del definitivo pareggio salvando da una sconfitta il Twente contro l'Heracles. Il match è terminato sul risultato di 1-1. La rincorsa di chi doveva inseguire nel punteggio era iniziata al 70' quando si era momentaneamente spezzato l'equilibrio di inizio gara. Poi come detto, Danilo ha trovato il pertugio giusto portando in dote alla sua squadra un buon punto.

Dopo che l'incontro si è chiuso sul risultato di 0-0 nel primo tempo, l'Heracles è riuscita a passare in vantaggio al 70° minuto grazie al gol di Mats Knoester, il Twente è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Danilo.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 parate per Janis Blaswich (Heracles), mentre Joël Drommel (Twente) ha dovuto compiere 1 intervento.

Per l'Heracles l'assist è stato effettuato da Rai Vloet, mentre nel Twente il passaggio decisivo per il gol è di Luciano Narsingh.

Nonostante il risultato finale di parità, il Twente ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (9-6), e ha battuto più calci d'angolo (3-2) dell'Heracles.

Knoester (Heracles) è stato il migliore per numero di passaggi completati (64), superando in questa speciale classifica anche Tyronne Ebuehi, il più preciso nelle fila del Twente (63). Tyronne Ebuehi ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (4 contro 1 del suo avversario).

Danilo è stato il giocatore che ha tirato di più per il Twente: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per l'Heracles è stato Rai Vloet a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Twente, l'attaccante Thijs van Leeuwen è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 11 totali). Il difensore Giacomo Quagliata è stato invece il più efficace nelle fila dell'Heracles con 8 contrasti vinti (11 effettuati in totale).



Twente: J.Drommel, J.Oosterwolde, N.Markelo, G.Smal, T.Ebuehi, R.Zerrouki, W.Brama (Cap.), L.Ilic, J.Bosch, T.van Leeuwen, Danilo. All: Ron Jans
A disposizione: Q.Menig, E.van der Gouw, C.Staring, J.de Lange, G.Roemeratoe, D.Rots, M.Hilgers, L.Narsingh, M.Bruns, D.Dumic.
Cambi: C.Staring <-> W.Brama (74'), L.Narsingh <-> L.Ilic (74'), Q.Menig <-> T.van Leeuwen (74'), D.Rots <-> D.Pereira da Silva (95')

Heracles: J.Blaswich, N.Fadiga, R.Pröpper (Cap.), M.Knoester, G.Quagliata, L.Schoofs, L.de la Torre, R.Vloet, S.Bakis, D.Burgzorg, K.Lunding Jakobsen. All: Frank Wormuth
A disposizione: T.Breukers, E.Sierra-Cappelleti, A.Kutucu, J.Hardeveld, R.Agca, I.Azzaoui, M.Leš, M.Brouwer, A.Szoke, M.Ibrahimoglu, K.Bucker, M.Rente.
Cambi: I.Azzaoui <-> K.Lunding Jakobsen (45'), A.Kutucu <-> S.Bakis (62'), M.Rente <-> L.de la Torre (84')

Reti: 70' Knoester (Heracles), 85' Danilo (Twente).
Ammonizioni: G.Smal, J.Bosch, D.Burgzorg

Stadio: De Grolsch Veste
Arbitro: Allard Lindhout

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale