Atletico Madrid-Arsenal, Koscielny si infortuna: salterà il Mondiale di Russia. Griezmann gioca ferito

Europa League

Nella semifinale di ritorno del Wanda Metropolitano succede davvero di tutto: la spunta la squadra del Cholo, grazie a Diego Costa. Laurent Koscielny si fa male dopo pochi minuti. Griezmann, dopo uno scontro con Chambers, si fa male alla testa. Ma gioca ferito

ATLETICO MADRID-ARSENAL: GOL E HIGHLIGHTS 

C'è chi ha parlato di finale anticipata di Europa League. Atletico Madrid-Arsenal è stata come una finale, uno scontro d'altri tempi. Grinta, tanta grinta, in perfetto stile Cholo per i colchoneros. Forza e voglia di conquistare a tutti i costi un trofeo per chiudere al meglio una storia d'amore di Arsene Wenger con il suo allenatore delle ultime 22 stagioni per l'Arsenal. Pronti, via e dopo pochi 10 minuti il primo a dover abbandonare la sfida è Laurent Koscielny. Il capitano e difensore dei Gunners si accascia a terra dopo aver poggiato male il piede sul terreno di gioco. In lacrime, ha invocato subito l'intervento dei medici. La situazione è subito sembrata grave: le prime indicazioni hanno subito parlato di un grave problema alla caviglia con possibile rottura del tendine d'Achille: Koscielny ha abbandonato il campo in barella (sostituito da Chambers). Dovesse essere confermata la diagnosi: salterà il Mondiale di Russia.

Griezmann ferito alla testa

La partita è intensa, in campo è una vera e propria battaglia. I giocatori non si tirano indietro: in palio c'è un obiettivo troppo grande, una finale europea. Dieci minuti dopo l'infortunio di Koscielny, Antoine Griezmann ha subito un colpo alla testa che gli ha provocato una brutta ferita. Uscire per essere medicato? Neanche per sogno, in perfetto stile "giocatore da Cholo". È rimasto lì, facendo finta di niente, con la testa sanguinante per diversi minuti senza che l'arbitro si sia accorto di niente.