Arsenal, Iwobi crossa dopo un tunnel di tacco: il video della sua giocata pazzesca

Europa League

"Catch Me If You Can" è un film del 2002 di Steven Spielberg. A sedici anni di distanza, l'esterno nigeriano dei Gunners Alex Iwobi ripropone il copione sul campo del Qarabag. Tunnel di tacco e cross in mezzo: il profilo Twitter dell'Europa League la elegge come la giocata del giovedì

VIDEO. GOL PAZZESCHI, MAGIE E PAPERE DELL'EUROPA LEAGUE

La trasferta in Azerbaigian dell'Arsenal, nella seconda giornata di Europa League, è terminata con un bel successo: 3-0, match sbloccato dal veterano Sokratis Papastathopoulos e risultato arrotondato dai giovanissimi Emile Smith-Rowe (2000) e Matteo Guendouzi (1999). Ma il numero della serata appartiene ad Alex Iwobi, il nigeriano che ha seminato il panico tra la difesa del Qarabag, meritandosi il tweet di fine serata da parte del profilo ufficiale dell'Europa League, con tanto di emoticon del maghetto. "Skill of the day", è suo il numero che ha più impressionato sui social: accerchiato dagli avversari, infatti, Iwobi è riuscito a liberarsi della marcatura con un tunnel di tacco per poi crossare in mezzo. Da vedere e rivedere.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.