Arsenal, Ramsey segna e si fa male: infortunio muscolare, Napoli a rischio

Europa League

Il centrocampista gallese, alla Juve dalla prossima stagione, ha accusato un problema muscolare nel Monday Night di Premier League contro il Newcastle: autore del gol dell'1-0, è dovuto uscire dal campo al 67'. In dubbio la sua presenza per l'andata di Europa League contro il Napoli

ARSENAL-NAPOLI LIVE

RAMSEY ALLA JUVE: I DETTAGLI DELL'AFFARE

Ha fatto il bello e il cattivo tempo per quasi 70 minuti di partita, prima di gettare la spugna e di accasciarsi per terra: nuovo infortunio per Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese, che dal prossimo giugno giocherà con la maglia della Juventus, si è fermato durante il match contro il Newcastle: dopo aver segnato il gol dell’1-0, grazie a un bel diagonale mancino, al 67’ del monday night di Premier League all’Emirates ha accusato un problema muscolare, che ora potrebbe anche costargli la presenza nel primo match di Europa League contro il Napoli. Non si hanno ancora certezze sull’entità del problema del 28enne, il cui linguaggio del corpo è stato però più che eloquente: sentito il dolore, si è seduto per terra e si è tolto immediatamente la fascia di capitano, come riconoscendo di non poter continuare a giocare. Resta da capire se riuscirà o meno a esserci per la sfida di andata dell’11 aprile a Londra, quando i Gunners, terzi in classifica in Inghilterra, se la vedranno con la squadra di Ancelotti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche