Roma Basaksehir, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

L’esordio in Europa League della Roma contro il Basaksehir sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport, calcio d’inizio alle 21:00. Tre cambi per Fonseca rispetto alla formazione che ha battuto il Sassuolo: dentro Spinazzola, Diawara e Zaniolo

ROMA-BASAKSEHIR LIVE

CLUJ-LAZIO LIVE

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

La Roma si prepara ad affrontare l’Istanbul Basaksehir per l’esordio stagionale in Europa League, dopo aver trovato la prima vittoria in Serie A contro il Sassuolo. Paulo Fonseca cambia pochi elementi della squadra che ha avuto la meglio degli emiliani, lanciando dall’inizio solo Spinazzola, Diawara e Zaniolo. Tutta spagnola la squadra degli ufficiali di gara, con la direzione affidata a Xavier Estrada Hernandez; gli assistenti dell’arbitro saranno Fernandez e Sobrino, mentre il quarto uomo sarà Munuera.

Dove vedere la partita su Sky

La sfida tra Roma e Basaksehir è in programma alle ore 21:00 e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile con il commento tecnico di Lorenzo Minotti; i collegamenti a bordocampo sono curati da Angelo Mangiante e Paolo Assogna; per la Diretta Gol ci sarà Maurizio Compagnoni.