Lazio-Cluj, dove vedere la partita di Europa League in tv: gli orari

Europa League

Le residue speranze di qualificazione degli uomini di Inzaghi passano da due vittorie nelle restanti due partite. A partire da quella dell'Olimpico contro il Cluj, 3 punti per accorciare le distanze e giocarsi tutto all'ultima giornata. Fischio d'inizio alle ore 21 per la partita che verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

La quinta giornata del Girone E di Europa League propone la sfida tra Lazio e Cluj. Biancocelesti ormai appesi a un filo, come dichiarato dallo stesso Inzaghi in conferenza stampa, e costretti a fare 6 punti nelle ultime due partite per sperare nel passaggio del turno. Neanche le due vittorie potrebbero bastare, visto che la Lazio si trova al terzo posto nel gruppo con 3 punti, all'inseguimento proprio del Cluj già a quota 9. La classifica è comandata dal Celtic, già qualificato, a 10 e chiusa dal Rennes con 1 solo punto. Una gara da dentro o fuori, dunque, e da vincere ad ogni costo per rimanere aggrappati all'obiettivo qualificazione. Fischio d'inizio allo Stadio Olimpico alle ore 21.00.

 

Dove vedere la partita su Sky

La partita di Europa League tra Lazio e Cluj verrà trasmessa in diretta su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terreste e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Andrea Marinozzi, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. Gli interventi da bordocampo saranno di Matteo Petrucci. Su Diretta Gol la partita sarà invece raccontata da Dario Massara.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport