Sorteggi Europa League, ottavi: la diretta streaming

Europa League
©Getty

È già tempo del sorteggio degli ottavi di finale di Europa League: a Nyon Roma e Inter, insieme con le squadre uscite vincitrici dai sedicesimi di finale, scopriranno le avversarie al prossimo turno. La cerimonia sarà in diretta dalle 13 su Sky Sport 24, Sky Sport Football e in live streaming su SkySport.it e sull'app di Sky Sport

SORTEGGI EUROPA LEAGUE IN LIVE STREAMING

L’Europa League non si ferma mai. Archiviati i sedicesimi di finale è già tempo di pensare agli ottavi, con Roma e Inter grandi protagoniste. La cerimonia si terrà oggi, venerdì 28 febbraio, alle 13 e potrà essere seguita in diretta su Sky Sport.

Dove vedere il sorteggio

Il sorteggio degli ottavi di finale sarà visibile su Sky Sport 24 e su Sky Sport Football a partire dalle 13. Per chi non fosse in casa o non avesse la possibilità di accedere a SkyGo nessun problema: su SkySport.it e sull'app di Sky Sport c’è il live streaming della cerimonia per non perdere nulla dell’estrazione di Nyon. In studio ci saranno Mario Giunta, Riccardo Trevisani e Andrea Marinozzi, mentre Alessandro Alciato sarà inviato in Svizzera.

I criteri del sorteggio

Per gli ottavi non sono previste teste di serie e sono ammessi confronti tra squadre della stessa nazione. Inter e Roma potrebbero dunque affrontarsi.

Le date degli ottavi

Le partite di andata si disputeranno giovedì 12 marzo. Ritorno fissato una settimana dopo, il 19 marzo. Tutte le gare saranno in diretta su Sky Sport.

Le squadre qualificate

INTER
ROMA
Rangers
Wolverhampton
Istanbul Basaksehir 
Getafe
Bayer Leverkusen
Copenhagen
Basilea
Siviglia
Olympiacos
LASK 
Manchester United 
Shakhtar Donetsk
Wolfsburg
Eintracht o Salisburgo (ritorno rinviato alle 18 di oggi per maltempo)