Siviglia-Roma, Mkhitaryan: "Possiamo vincere l’Europa League"

Europa League

L’armeno ha presentato la sfida agli spagnoli intervistato da Sky Sport: "Vogliamo vincere e possiamo arrivare fino in fondo. Tutto può succedere in campo neutro e senza tifosi. Sarà una grande battaglia"

SIVIGLIA-ROMA LIVE

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Nel 2017 Henrikh Mkhitaryan conquistò l’Europa League con la maglia del Manchester United. Oggi ritenta l’impresa con la maglia della Roma. L’armeno ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, dove ha presentato la sfida col Siviglia: "Vittoria del trofeo? Perché no, siamo una squadra che vuole vincere. Il sistema è cambiato un po', anche perché ora si gioca in gara secca e in campo neutro. Tutto è possibile, dobbiamo stare attenti ed essere concentrati domani. Se vogliamo vincere l'Europa League dobbiamo cominciare dal Siviglia".

Roma in forma

"Siamo in un buon momento – ha proseguito Mkhitaryan - siamo pronti per la partita, faremo di tutto per vincere anche se sappiamo che sarà difficile andare avanti. Loro hanno tanta qualità ma anche noi, sappiamo come giocare a pallone e muoverci. Sarà una grande battaglia perché entrambe vogliamo vincere ma solo una passerà il turno".

fonseca_getty

vedi anche

Fonseca: "Zaniolo titolare. Pellegrini un'opzione"