Siviglia-Inter, Lopetegui: "Pronti a dare battaglia. Ocampos? Valuterò all'ultimo"

Europa League
©Getty

L'allenatore del Siviglia alla vigilia della finale di Europa League: "Nerazzurri da Champions, sarebbe un grave errore sottovalutarli. Occorre tirare fuori qualcosa in più". Poi sulle condizioni dell'argentino: "Aspettiamo l'ultimo allenamento per capire come sta"

SIVIGLIA-INTER LIVE

A caccia della sesta. Meno uno alla finalissima, Julen Lopetegui presenta così la supersfida all'Inter: "Una gara in cui ogni dettaglio farà la differenza e peserà tantissimo", le parole dell'allenatore del Siviglia in conferenza stampa. "Noi seguiremo il nostro piano partita: vogliamo essere una squadra riconoscibile e dare una risposta collettiva". Sul valore dell'avversario: "Forte", sottolinea Lopetegui. "L'Inter è una formazione da Champions League: sarebbe un grave errore non rispettarli e so che non lo commetteremo. Siamo concentrati e daremo la vita sul campo per questo grande sogno".

"Ocampos in dubbio fino alla fine"

A tenere con il fiato sospeso gli andalusi sono le condizioni di Lucas Ocampos: 43 presenze e 17 gol in stagione, tra cui quello, pesantissimo, che eliminato il Wolverhampton ai quarti. "Cercheremo di capire come sta in queste ore", Lopetegui commenta l'infortunio al ginocchio che contro lo United ha costretto al cambio l'ex Genoa. "Aspettiamo l'ultimo allenamento prima di prendere decisioni definitive: Lucas è molto importante per noi ma tutti i giocatori dovranno essere pronti per questa sfida. Non c'è tempo per pensare ad altro: abbiamo tanta voglia di superare l'Inter".

conte inter

leggi anche

Conte: "Vincere per fare la storia dell'Inter"