Napoli: Insigne si allena in gruppo, verso la convocazione con l'AZ Alkmaar: le news

Europa League

Notizie incoraggianti per Gattuso: Lorenzo Insigne è tornato ad allenarsi con il gruppo, la sua speranza è di giocare anche solo pochi minuti nel match di Europa League in programma giovedi sera contro l'AZ Alkmaar 

NAPOLI-AZ LIVE

Buone notizie per il Napoli: Lorenzo Insigne è tornato ad allenarsi con i compagni per la prima volta dall'infortunio muscolare dello scorso 27 settembre. Il capitano della squadra di Gattuso ha svolto la seduta con i compagni dopo che le ultime visite mediche hanno dato esito positivo, dimostrando di aver superato la lesione di primo grado al bicipite femorale subita nel match contro il Genoa.

I rivali

9 positivi nell'AZ Alkmaar: 6 calciatori, 3 dipendenti

Diventa sempre più concreta l'ipotesi di una convocazione di Insigne per il match di Europa League in programma giovedì sera contro l'Az Alkmaar, la sua voglia di scendere in campo anche solo per pochi minuti continua a crescere. Aggiornamenti in tema di coronavirus: la squadra ha svolto questa mattina un nuovo giro di tamponi, atteso l'esito entro domani.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche