Celtic Milan, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

Dopo aver battuto l’Inter, i rossoneri vogliono confermarsi anche in Europa League contro gli scozzesi del Celtic. La partita sarà diretta dallo sloveno Jug, calcio d’inizio alle ore 21:00: diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

CELTIC-MILAN LIVE

Percorso netto in campionato, per il Milan di Stefano Pioli, che vuole tenere lo stesso ottimo ruolino di marcia anche in Europa. Il primo appuntamento della fase a gironi vede i rossoneri contrapposti al Celtic, secondo attualmente nella Premier League scozzese. Squadra arbitrale tutta slovena per la gara, che sarà diretta da Matej Jug. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Dove vedere Celtic-Milan in tv

vedi anche

Pioli: "Non credo ai pronostici, Celtic è forte"

La partita tra Celtic e Milan sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca è di Andrea Marinozzi, con il commento di Fernando Orsi. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Peppe Di Stefano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche