Napoli Az Alkmaar, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

Gli azzurri vogliono cavalcare l’euforia del gran successo sull’Atalanta e cominciare col piede giusto anche il cammino europeo, che inizia dagli olandesi dell’AZ Alkmaar. Calcio d’inizio alle 18:55 (Sky Sport Uno e Sky Sport 252)

NAPOLI-AZ LIVE

La vittoria larga sull’Atalanta ha dato nuova consapevolezza al Napoli, che si avvicina all’incontro di Europa League contro l’AZ Alkmaar col morale alto. Gli olandesi, rimaneggiati per i diversi casi di positività, potranno schierare quasi la migliore formazione. Le due squadre si sfideranno per la prima volta nella loro storia. Calcio d’inizio in programma alle 18:55 allo stadio San Paolo, dirigerà la partita il polacco Stefanski.

Dove vedere Napoli-AZ Alkmaar in tv

vedi anche

Gattuso: "C'è timore, ma siamo pagati per questo"

La partita tra Napoli e AZ Alkmaar sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca è di Federico Zancan, con il commento di Daniele Adani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Massimo Ugolini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche