Fonseca dopo Young Boys-Roma: "Ho fiducia in tutti i giocatori, era importante vincere"

Europa League

L'allenatore giallorosso è soddisfatto dopo la vittoria a Berna, alla luce anche dei nove cambi rispetto alla formazione iniziale dell'ultima gara: "Buona risposta da parte di chi ha giocato meno, nonostante fosse una partita difficile. C'è stato qualche rischio, ma abbiamo vinto bene e questo è l'importante"

YOUNG BOYS-ROMA 1-2, GOL E HIGHLIGHTS

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

E' un Paulo Fonseca decisamente soddisfatto, quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport, al termine di Young Boys-Roma. I giallorossi passano 2-1 a Berna, nonostante l'allenatore portoghese abbia cambiato ben nove elementi rispetto alla formazione iniziale schierata contro il Benevento, nell'ultimo turno di campionato. Un turnover che ha dato comunque i frutti sperati: "Ho fiducia in tutti i giocatori, nonostante si trattasse di una partita difficile. Ho avuto una buona risposta da chi ha giocato meno e siamo riusciti nell'intento di far riposare qualche titolare. Giocavamo su un campo dove due anni fa ha perso anche la Juventus, abbiamo rischiato ma abbiamo vinto bene e questo era l'importante. Nove cambi anche nella prossima partita contro il Milan? Vedremo come staranno i calciatori".

Kumbulla: "Dedico il mio primo gol alla squadra"

leggi anche

La Roma soffre ma poi ribalta lo Young Boys: 2-1

Primo gol in giallorosso per Marash Kumbulla, autore della rete decisiva nel 2-1 finale. L'ex difensore del Verona ha commentato così il successo dei giallorossi sullo Young Boys: "Un esordio così in Europa per me è il massimo, ma sono contento anche per la prestazione della squadra. Devo ringraziare il mister per questo e anche i compagni che mi hanno aiutato a integrarmi al meglio. E' stata una partita difficile, nel primo tempo abbiamo faticato, ma poi nella ripresa abbiamo creato diverse occasioni. Una dedica per il gol? Alla squadra".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche