Real Sociedad-Napoli, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

Dopo la sconfitta all'esordio contro l'AZ, il Napoli fa visita alla Real Sociedad per la seconda giornata della fase a gironi dell'Europa League: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

REAL SOCIEDAD-NAPOLI LIVE

Il Napoli ha iniziato male il suo percorso in Europa League, perdendo in casa all'esordio contro l'AZ Alkmaar. Gli azzurri sono ora in cerca di riscatto, per non rischiare di complicare ulteriormente la strada verso la qualificazione. La squadra di Gattuso è attesa a San Sebastiàn dalla Real Sociedad, squadra spagnola che ha invece vinto per 0-1 nella prima gara giocata in casa del Rijeka grazie a un gol segnato nel finale da Jon Bautista.

Dove vedere Real Sociedad-Napoli in tv

La sfida tra Real Sociedad e Napoli, in programma giovedì 29 ottobre alle 21 alla Reale Arena di San Sebastiàn, sarà trasmessa su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Partita disponibile su Sky Go, anche in HD. La telecronaca del match sarà affidata ad Andrea Marinozzi, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. A bordocampo Massimo Ugolini. Commento Diretta Gol (Sky Sport 251, satellite e fibra) affidato a Paolo Ciarravano. 

real sociedad

leggi anche

Real Sociedad al Napoli: "Vedrete la nostra cazzimma"