Real Sociedad Napoli, le probabili formazioni

napoli

Confermatissimi Silva e Willian José tra i baschi, Gattuso invece cambia il Napoli: dentro Maksimovic al posto di Manolas; Demme e Lobotka in mezzo al campo, Mertens va in panchina, Petagna al posto di Osimhen. In porta torna Ospina

REAL SOCIEDAD-NAPOLI LIVE

CORONAVIRUS, DATI E NOTIZIE IN TEMPO REALE

Real Sociedad, Willian José guida l’attacco. Silva c’è

Aguacil ritrova Januzaj ma probabilmente partirà dalla panchina. L’allenatore dei baschi conferma i giocatori cardine: in mezzo giocheranno Artiz e Le Normand, a centrocampo imprescindibile l’estro di David Silva. In avanti la Real Sociedad si affida a Willian José, nel 4-1-4-1 con cui si schiereranno gli spagnoli.

 

REAL SOCIEDAD (4-1-4-1) probabile formazione: Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Muñoz; Zubimendi; Oyarzabal, David Silva, Guridi, Portu; Willian José.

Napoli, Gattuso cambia metà squadra

vedi anche

Gattuso: "Troveremo un accordo per il rinnovo"

Dopo il successo del Benevento, Gattuso mette in atto le rotazioni per la sfida con la Real Sociedad. Ospina riprende posto in porta, con Di Lorenzo che si ferma e Hysaj che torna nel suo ruolo naturale a destra. Maksimovic prende il posto di Manolas. In mezzo al campo il duo di mediani Demme-Lobotka concederà un turno di riposo a Bakayoko, con Fabian Ruiz spostato in avanti alle spalle dell'unica punta Petagna. Mertens, dunque, in panchina insieme a Osimehn, mentre Insigne e Politano saranno gli esterni offensivi.

 

NAPOLI (4-2-3-1) probabile formazione: Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Fabian, Insigne; Petagna. All. Gattuso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche