I rossoneri, a punteggio pieno, ricevono il Lille a San Siro. Battere i francesi, secondi nel girone con 4 punti, significherebbe ipotecare la qualificazione ai sedicesimi. Diretta alle ore 21:00 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252
Grazie alle vittorie ottenute su Celtic e Sparta Praga, il Milan è l’unica italiana a punteggio pieno in Europa League. La squadra di Stefano Pioli si prepara ad affrontare il Lille, che segue in classifica a quota 4: una vittoria significherebbe creare una distanza importante in ottica primo posto. Per questa gara designato una squadra arbitrale polacca composta dal direttore di gara Bartosz Frankowski e dagli assistenti Winkler e Arys; il quarto uomo sarà Arys.
Dove vedere Milan-Lille in tv
La partita tra Milan e Lille, valida per la terza giornata della fase a gironi dell'Europa League, sarà trasmessa in diretta da Sky alle ore 21:00 sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. La telecronaca sarà di Massimo Marianella, con il commento tecnico di Fernando Orsi. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini. Per Diretta Gol la telecronaca sarà di Federico Zancan.