Young Boys-CSKA Sofia 3-0

Europa League
youngboys-cskasofia-2170494

Nella terza giornata del gruppo A della Europa League, netta vittoria casalinga per il Young Boys di Gerardo Seoane che si sbarazza senza problemi del CSKA Sofia. Il primo gol che arriva al minuto 2° con Mambimbi. Da lì in avanti è quasi un monologo con i padroni di casa che alla fine vincono 3-0

A conferma del risultato finale, il Young Boys ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (16-10), e ha battuto più calci d'angolo (4-2).

Fabian Lustenberger (Young Boys) è stato il migliore per numero di passaggi completati (66), superando anche Younousse Sankharé, il più preciso nelle fila del CSKA Sofia (51). Sankharé è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (11 contro 1 del suo avversario).

Fabian Rieder nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Young Boys: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il CSKA Sofia è stato Adalberto Peñaranda a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Young Boys, il difensore Lefort è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 11 totali). Il difensore Jurgen Mattheij è stato invece il più efficace nelle fila del CSKA Sofia con 12 contrasti vinti (18 effettuati in totale).

Young Boys: D.von Ballmoos, S.Hefti, J.Lefort, F.Lustenberger (Cap.), M.Ali Camara, V.Sierro, M.Sulejmani, F.Rieder, C.Fassnacht, F.Mambimbi, J.Nsame. All: Gerardo Seoane
A disposizione: N.Maier, C.Zesiger, G.Gaudino, N.Moumi Ngamaleu, N.Bürgy, J.Neuenschwander, J.Siebatcheu, Q.Maceiras, U.García, G.Faivre, M.Elia, M.Aebischer.
Cambi: M.Aebischer <-> V.Sierro (62'), U.García <-> M.Ali Camara (63'), J.Siebatcheu <-> J.Nsame (70'), G.Gaudino <-> M.Sulejmani (70')

CSKA Sofia: Busatto, V.Antov (Cap.), B.Mazikou, J.Mattheij, T.Vion, Y.Sankharé, G.Yomov, A.Peñaranda, J.Sinclair, A.Youga, A.Sowe. All: Daniel Alexandre Morales
A disposizione: Henrique Rafael, A.Keita, I.Turitsov, P.Galabov, A.Yalmazov Ahmedov, G.Carey, I.Iliev, Tiago Rodrigues, S.Beltrame.
Cambi: G.Carey <-> J.Sinclair (69'), T.Sousa Nóbrega Rodrigues <-> A.Peñaranda (69'), A.Keita <-> G.Yomov (79'), A.Yalmazov Ahmedov <-> Y.Sankharé (87')

Reti: 2' Mambimbi, 18' Sulejmani, 31' Mambimbi.
Ammonizioni: M.Ali Camara, M.Aebischer, A.Youga

Stadio: Wankdorf
Arbitro: Lawrence Visser

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche