Young Boys-CSKA Sofia 3-0

Europa League
youngboys-cskasofia-2170494

Nella terza giornata del gruppo A della Europa League, netta vittoria casalinga per il Young Boys di Gerardo Seoane che si sbarazza senza problemi del CSKA Sofia. Il primo gol che arriva al minuto 2° con Mambimbi. Da lì in avanti è quasi un monologo con i padroni di casa che alla fine vincono 3-0

A conferma del risultato finale, il Young Boys ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (16-10), e ha battuto più calci d'angolo (4-2).

Fabian Lustenberger (Young Boys) è stato il migliore per numero di passaggi completati (66), superando anche Younousse Sankharé, il più preciso nelle fila del CSKA Sofia (51). Sankharé è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (11 contro 1 del suo avversario).

Fabian Rieder nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Young Boys: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il CSKA Sofia è stato Adalberto Peñaranda a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Young Boys, il difensore Lefort è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 11 totali). Il difensore Jurgen Mattheij è stato invece il più efficace nelle fila del CSKA Sofia con 12 contrasti vinti (18 effettuati in totale).

Young Boys: D.von Ballmoos, S.Hefti, J.Lefort, F.Lustenberger (Cap.), M.Ali Camara, V.Sierro, M.Sulejmani, F.Rieder, C.Fassnacht, F.Mambimbi, J.Nsame. All: Gerardo Seoane
A disposizione: N.Maier, C.Zesiger, G.Gaudino, N.Moumi Ngamaleu, N.Bürgy, J.Neuenschwander, J.Siebatcheu, Q.Maceiras, U.García, G.Faivre, M.Elia, M.Aebischer.
Cambi: M.Aebischer <-> V.Sierro (62'), U.García <-> M.Ali Camara (63'), J.Siebatcheu <-> J.Nsame (70'), G.Gaudino <-> M.Sulejmani (70')

CSKA Sofia: Busatto, V.Antov (Cap.), B.Mazikou, J.Mattheij, T.Vion, Y.Sankharé, G.Yomov, A.Peñaranda, J.Sinclair, A.Youga, A.Sowe. All: Daniel Alexandre Morales
A disposizione: Henrique Rafael, A.Keita, I.Turitsov, P.Galabov, A.Yalmazov Ahmedov, G.Carey, I.Iliev, Tiago Rodrigues, S.Beltrame.
Cambi: G.Carey <-> J.Sinclair (69'), T.Sousa Nóbrega Rodrigues <-> A.Peñaranda (69'), A.Keita <-> G.Yomov (79'), A.Yalmazov Ahmedov <-> Y.Sankharé (87')

Reti: 2' Mambimbi, 18' Sulejmani, 31' Mambimbi.
Ammonizioni: M.Ali Camara, M.Aebischer, A.Youga

Stadio: Wankdorf
Arbitro: Lawrence Visser

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale