Zorya Luhansk-Leicester 1-0

Europa League
default

Una rete di Sayyadmanesh, segnata su assist di Favorov fa felice il Zorya Luhansk. Nella quinta partita del girone G dell'Europa League la squadra di Viktor Skripnik ottiene tre punti casalinghi contro il Leicester. Il gol partita è arrivato nel finale di partita (84° minuto)

Nella sconfitta del Leicester, Danny Ward oltre al gol subito è comunque stato chiamato in causa poche volte: solo 2 parate nel corso di tutto il match. Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Leicester e 2 per il Zorya Luhansk.

Nonostante il risultato, match tutto sommato in equilibrio. Il Leicester ha avuto un maggior possesso palla (51%), il Zorya Luhansk ha battuto più calci d'angolo (1-7). In parità il numero dei tiri totali (13), il Leicester ne ha fatti di più nello specchio della porta (4-3).

Dmytro Ivanisenya (Zorya Luhansk) è stato il migliore per numero di passaggi completati (56), superando anche Justin, il più preciso nelle fila del Leicester (44). Justin è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (11 contro 4 del suo avversario).

Vladyslav Kochergin nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Zorya Luhansk: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Leicester è stato Cengiz Ünder a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Zorya Luhansk, l'attaccante Artem Gromov è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 19 totali). Il difensore James Justin è stato invece il più efficace nelle fila del Leicester con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Zorya Luhansk: N.Vasilj, J.Abu Hanna, D.Favorov, D.Ivanisenya, A.Ciganiks, V.Kochergin, V.Kabaev, V.Yurchenko (Cap.), Y.Nazaryna, A.Gromov, O.Gladkiy. All: Viktor Skripnik
A disposizione: D.Matsapura, M.Perovic, M.Lunev, D.Alefirenko, S.Gryn, M.Agapov, M.Shevchenko, D.Piddubnyi, A.Sayyadmanesh.
Cambi: A.Sayyadmanesh <-> O.Gladkiy (81'), M.Perovic <-> A.Gromov (93')

Leicester: D.Ward, Ricardo Pereira, Ç.Söyüncü, W.Morgan (Cap.), J.Justin, D.Praet, H.Choudhury, W.Ndidi, C.Ünder, K.Iheanacho, H.Barnes. All: Brendan Rodgers
A disposizione: J.Stolarczyk, J.Maddison, E.Jakupovic, N.Mendy, T.Leshabela, A.Pérez, M.Albrighton, L.Thomas, B.Nelson, W.Fofana, C.Fuchs, S.Flynn.
Cambi: W.Fofana <-> Ç.Söyüncü (17'), L.Thomas <-> R.Barbosa Pereira (45'), N.Mendy <-> W.Ndidi (56'), C.Fuchs <-> W.Morgan (56')

Reti: 84' Sayyadmanesh.
Ammonizioni: A.Ciganiks, Y.Nazaryna, R.Barbosa Pereira, K.Iheanacho, N.Mendy, W.Fofana

Stadio: Slavutych Arena
Arbitro: Espen Eskås

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale