Zorya Luhansk-Leicester 1-0

Europa League
default

Una rete di Sayyadmanesh, segnata su assist di Favorov fa felice il Zorya Luhansk. Nella quinta partita del girone G dell'Europa League la squadra di Viktor Skripnik ottiene tre punti casalinghi contro il Leicester. Il gol partita è arrivato nel finale di partita (84° minuto)

Nella sconfitta del Leicester, Danny Ward oltre al gol subito è comunque stato chiamato in causa poche volte: solo 2 parate nel corso di tutto il match. Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Leicester e 2 per il Zorya Luhansk.

Nonostante il risultato, match tutto sommato in equilibrio. Il Leicester ha avuto un maggior possesso palla (51%), il Zorya Luhansk ha battuto più calci d'angolo (1-7). In parità il numero dei tiri totali (13), il Leicester ne ha fatti di più nello specchio della porta (4-3).

Dmytro Ivanisenya (Zorya Luhansk) è stato il migliore per numero di passaggi completati (56), superando anche Justin, il più preciso nelle fila del Leicester (44). Justin è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (11 contro 4 del suo avversario).

Vladyslav Kochergin nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Zorya Luhansk: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Leicester è stato Cengiz Ünder a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Zorya Luhansk, l'attaccante Artem Gromov è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 19 totali). Il difensore James Justin è stato invece il più efficace nelle fila del Leicester con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Zorya Luhansk: N.Vasilj, J.Abu Hanna, D.Favorov, D.Ivanisenya, A.Ciganiks, V.Kochergin, V.Kabaev, V.Yurchenko (Cap.), Y.Nazaryna, A.Gromov, O.Gladkiy. All: Viktor Skripnik
A disposizione: D.Matsapura, M.Perovic, M.Lunev, D.Alefirenko, S.Gryn, M.Agapov, M.Shevchenko, D.Piddubnyi, A.Sayyadmanesh.
Cambi: A.Sayyadmanesh <-> O.Gladkiy (81'), M.Perovic <-> A.Gromov (93')

Leicester: D.Ward, Ricardo Pereira, Ç.Söyüncü, W.Morgan (Cap.), J.Justin, D.Praet, H.Choudhury, W.Ndidi, C.Ünder, K.Iheanacho, H.Barnes. All: Brendan Rodgers
A disposizione: J.Stolarczyk, J.Maddison, E.Jakupovic, N.Mendy, T.Leshabela, A.Pérez, M.Albrighton, L.Thomas, B.Nelson, W.Fofana, C.Fuchs, S.Flynn.
Cambi: W.Fofana <-> Ç.Söyüncü (17'), L.Thomas <-> R.Barbosa Pereira (45'), N.Mendy <-> W.Ndidi (56'), C.Fuchs <-> W.Morgan (56')

Reti: 84' Sayyadmanesh.
Ammonizioni: A.Ciganiks, Y.Nazaryna, R.Barbosa Pereira, K.Iheanacho, N.Mendy, W.Fofana

Stadio: Slavutych Arena
Arbitro: Espen Eskås

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.