Manchester United-Milan, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

Milan impegnato a Old Trafford contro il Manchester United per l'andata degli ottavi di finale di Europa League: tutte le informazioni su come guardare la partita in tv

MAN UNITED-MILAN LIVE

Il Milan sfiderà il Manchester United negli ottavi di finale di Europa League. Una grande gara ricca di storia, prestigio e tradizione, tra due squadre che hanno scritto pagine importanti del calcio mondiale. Il primo atto si giocherà a Old Trafford, 'The Theatre of Dreams'. Novanta minuti in cui il Milan proverà a ottenere un risultato positivo in vista della gara di ritorno, che si giocherà giovedì 18 marzo alle ore 21 a San Siro. 

Dove vedere Manchester United-Milan in tv

leggi anche

Pioli: "A Manchester per cavalcare onde positive"

La partita tra Manchester United e Milan, valida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League, è in programma alle ore 18.55 a Old Trafford e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Federico Zancan e commento tecnico di Daniele Adani. Diretta Gol con Paolo Ciarravano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche