Europa League, calendario e orari delle partite degli ottavi

IL PROGRAMMA

Il Milan a San Siro cerca il pass per i quarti di Europa League dopo il buon pareggio all'Old Trafford contro il Manchester United. Più serena la Roma, che vola in Ucraina forte del 3-0 dell'andata contro lo Shakhtar Donetsk. Il programma completo delle gare di ritorno degli ottavi di finale

MILAN-MAN UNITED LIVE

Scontri affascinanti, sfide che sembrano già chiuse e altre ancora in bilico: tutto pronto per le gare di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Fari puntati sul Milan, che dopo il preziosissimo pareggio all'Old Trafford contro il Manchester United (1-1) proverà giovedì 18 marzo a strappare il pass per i quarti di finale a San Siro alle ore 21. Nella stessa fascia oraria anche Young Boys-Ajax, Villarreal-Dinamo Kiev e Rangers-Slavia Praga. Più serena la Roma, che volerà in Ucraina per difendere il 3-0 dell'andata contro lo Shakhtar Donetsk: i giallorossi saranno in campo alle 18:55, in contemporanea anche Arsenal-Olympiacos, Tottenham-Dinamo Zagabria e Molde-Granada. Questo il programma completo delle gare degli ottavi di finale di ritorno.

Il programma degli ottavi di Europa League

MILAN

Ibra in parte in gruppo, ci prova per lo United?

Giovedì 18 marzo

  • Arsenal-Olympiacos, ore 18:55. Diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 254. Telecronaca di Nicola Roggero. Diretta Gol con Gianluigi Bagnulo.
  • Tottenham-Dinamo Zagabria, ore 18:55. Diretta su Sky Sport 255. Telecronaca di Paolo Ciarravano. Diretta Gol con Dario Massara.
  • Shakhtar Donetsk-Roma, ore 18:55. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 253. Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Daniele Adani. Diretta Gol con Federico Zancan.
  • Molde-Granada, ore 18:55. Diretta su Sky Sport 256. Telecronaca di Christian Giordano. Diretta Gol con Antonio Nucera.
  • Young Boys-Ajax, ore 21. Diretta su Sky Sport 255. Telecronaca di Pietro Nicolodi. Diretta Gol con Daniele Barone.
  • Villarreal-Dinamo Kiev, ore 21. Diretta su Sky Sport 256. Telecronaca di Davide Polizzi. Diretta Gol con Geri De Rosa.
  • Rangers-Slavia Praga, ore 21. Diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 254. Telecronaca di Andrea Marinozzi. Diretta Gol con Filippo Benincampi.
  • Milan-Manchester United, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Telecronaca di Massimo Marianella, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Peppe Di Stefano e Alessandro Alciato. Diretta Gol con Maurizio Compagnoni
  • Diretta Gol, ore 18:55 e ore 21. Diretta su Sky Sport 251.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche