Europa League, calendario e orari delle partite degli ottavi

IL PROGRAMMA

Il Milan a San Siro cerca il pass per i quarti di Europa League dopo il buon pareggio all'Old Trafford contro il Manchester United. Più serena la Roma, che vola in Ucraina forte del 3-0 dell'andata contro lo Shakhtar Donetsk. Il programma completo delle gare di ritorno degli ottavi di finale

MILAN-MAN UNITED LIVE

Scontri affascinanti, sfide che sembrano già chiuse e altre ancora in bilico: tutto pronto per le gare di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Fari puntati sul Milan, che dopo il preziosissimo pareggio all'Old Trafford contro il Manchester United (1-1) proverà giovedì 18 marzo a strappare il pass per i quarti di finale a San Siro alle ore 21. Nella stessa fascia oraria anche Young Boys-Ajax, Villarreal-Dinamo Kiev e Rangers-Slavia Praga. Più serena la Roma, che volerà in Ucraina per difendere il 3-0 dell'andata contro lo Shakhtar Donetsk: i giallorossi saranno in campo alle 18:55, in contemporanea anche Arsenal-Olympiacos, Tottenham-Dinamo Zagabria e Molde-Granada. Questo il programma completo delle gare degli ottavi di finale di ritorno.

Il programma degli ottavi di Europa League

Giovedì 18 marzo

  • Arsenal-Olympiacos, ore 18:55. Diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 254. Telecronaca di Nicola Roggero. Diretta Gol con Gianluigi Bagnulo.
  • Tottenham-Dinamo Zagabria, ore 18:55. Diretta su Sky Sport 255. Telecronaca di Paolo Ciarravano. Diretta Gol con Dario Massara.
  • Shakhtar Donetsk-Roma, ore 18:55. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 253. Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Daniele Adani. Diretta Gol con Federico Zancan.
  • Molde-Granada, ore 18:55. Diretta su Sky Sport 256. Telecronaca di Christian Giordano. Diretta Gol con Antonio Nucera.
  • Young Boys-Ajax, ore 21. Diretta su Sky Sport 255. Telecronaca di Pietro Nicolodi. Diretta Gol con Daniele Barone.
  • Villarreal-Dinamo Kiev, ore 21. Diretta su Sky Sport 256. Telecronaca di Davide Polizzi. Diretta Gol con Geri De Rosa.
  • Rangers-Slavia Praga, ore 21. Diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 254. Telecronaca di Andrea Marinozzi. Diretta Gol con Filippo Benincampi.
  • Milan-Manchester United, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Telecronaca di Massimo Marianella, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Peppe Di Stefano e Alessandro Alciato. Diretta Gol con Maurizio Compagnoni
  • Diretta Gol, ore 18:55 e ore 21. Diretta su Sky Sport 251.
ibra allenamento ok

MILAN

Ibra in parte in gruppo, ci prova per lo United?