Manchester United-Roma, Dzeko: "Loro favoriti, ma tutto è possibile"

Europa League

L'attaccante giallorosso pronto alla seminale contro lo United: "Non dobbiamo avere paura. Siamo arrivati fin qui, abbiamo il dovere di crederci. Per me sarà un ritorno speciale a Manchester"

DZEKO-UNITED, I PRECEDENTI - L'APPELLO DEI TIFOSI DELLA ROMA

Dzeko carica la Roma attraverso un'intervista ai canali dell'Uefa, in vista dell'appuntamento contro lo United: "Quando giochi una semi, sollevare la coppa è certamente l'obiettivo finale. Davanti a noi abbiamo uno degli avversari più forti degli ultimi 20 anni del calcio europeo, non sarà affatto facile. Ne siamo consapevoli, ma non dobbiamo avere paura. Tutto è possibile" ha spiegato il centravanti giallorosso.

"Ritorno speciale a Manchester"

Roma

Fonseca: "Non andremo a Manchester per difenderci"

"Non capita tutti i giorni di giocare semifinali. Conosciamo la loro forza. Il Manchester United parte certamente favorito, ma per il fatto stesso di essere arrivati in semifinale abbiamo il dovere di crederci" ha sottolineato Dzeko. Infine, una battuta sul suo ritorno a Manchester: "Non sono più tornato da quando ho lasciato il City sei anni fa. Sarà una partita speciale per me, visto che fino a qualche anno fa era un derby".

Spagnolo del Cerro Grande arbitrerà la semifinale

Sarà l'arbitro spagnolo Carlos del Cerro Grande a dirigere al semifinale di andata di Europa League tra Manchester United e Roma. Spagnoli anche tutti i collaboratori del direttore di gara: i guardalinee saranno Juan Carlos Yuste e Roberto Alonso

Fernandez; il quarto uomo Jesus Gil Manzano; gli addetti al var Alejandro Hernandez e Ricardo de Burgos.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport