Villarreal-Arsenal, le probabili formazioni

Europa League
©IPA/Fotogramma

Unai Emery, specialista della competizione, si affida al tandem Moreno-Paco Alcacer; Arteta punta su Gabriel in difesa e Nketiah come unica punta. Le probabili formazioni di Villarreal-Arsenal, in diretta dalle 21 su Sky Sport 253

VILLARREAL-ARSENAL LIVE

La finale di Europa League come obiettivo da non fallire, Villarreal e Arsenal questa sera alle ore 21 si affrontano nella semifinale d’andata che si gioca in Spagna all’Estadio de la Cerámica. La vincente del doppio confronto, affronterà in finale una tra Manchester United e Roma. La gara tra Villarreal e Arsenal sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 253.

La probabile formazione del Villarreal

leggi anche

United-Roma, Dzeko e Smalling dal 1': le probabili

Pochi dubbi per Unai Emery – specialista della competizione che ha vinto tre volte in carriera col Siviglia – che accanto a Moreno schiererà Paco Alcacer, in vantaggio sull’ex Milan Bacca. 4-4-2 il modulo scelto, con Chukwueze a destra e Trigueros a sinistra come esterni di centrocampo. L’eventuale sorpresa potrebbe essere rappresentata da un più offensivo 4-3-3.

 

VILLARREAL (4-4-2), la probabile formazione: Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Chuckweze, Parejo, Capoue, Trigueros; Moreno, Alcácer. Allenatore: Unai Emery.

 

La probabile formazione dell'Arsenal

A guidare il migliore attacco dell’attuale Europa League sarà il giovane Nketiah, che sarà supportato dai tre trequartisti Saka, Odegaard e Pepé. Per Arteta il dubbio in difesa è legato al recupero di David Luiz, ma il brasiliano dovrebbe partire dalla panchina: coppia di centrali che sarà composta da Holding e Gabriel.

 

ARSENAL (4-2-3-1), la probabile formazione: Leno; Chambers, Holding, Gabriel, Xhaka; Partey, Ceballos; Saka, Odegaard, Pépé; Nketiah. Allenatore: Mikel Arteta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport