Arsenal-Villarreal, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League
©IPA/Fotogramma

I Gunners sfidano gli spagnoli con l'obiettivo di ribaltare il ko per 2-1 dell'andata. Arsenal-Villarreal, semifinale di ritorno di Europa League, in diretta dalle 21 su Sky Sport 253

La finale di Europa League come obiettivo da non fallire per entrambe le squadre, con il Villarreal che parte leggermente favorito dopo il successo per 2-1 del match di andata che si è giocato in Spagna. Un risultato che l’Arsenal di Mikel Arteta è chiamato a ribaltare nella semifinale di ritorno per guadagnarsi l’accesso all’atto finale della competizione.

Dove vedere Arsenal-Villarreal in tv

leggi anche

Finale Europa League, via libera a 9500 spettatori

La partita tra Arsenal e Villarreal, valida per il ritorno delle semifinali di Europa League, si giocherà giovedì 6 maggio alle ore 21 all’Emirates Stadium di Londra. La partita verrà trasmessa in diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca di Roggero, commento di Adani. Telecronaca Diretta Gol – Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet) – Ciarravano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport