Lazio-Olympique Marsiglia, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

Nella terza giornata della fase a gironi di Europa League, la squadra di Maurizio Sarri ospita il club francese: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

LAZIO-MARSIGLIA LIVE

Dopo la bella vittoria in campionato contro l'Inter, la Lazio torna a giocare all'Olimpico ma questa volta in Europa League. L'avversario della terza giornata della fase a gironi è l'Olympique Marsiglia, squadra che al momento ha 2 punti in classifica dopo i pareggi con Lokomotiv Mosca e Galatasaray. Le stesse avversarie le ha affrontate la Lazio che, però, ha perso in Turchia all'esordio, battendo poi il club russo allo stadio Olimpico nel secondo turno. La squadra di Sarri punta a bissare quel successo contro il Marsiglia, per avvicinarsi alla qualificazione al prossimo turno.  

Dove vedere Lazio-Marsiglia in tv

Lazio-Marsiglia, gara in programma allo stadio Olimpico di Roma alle ore 18.45, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca Dario Massara, commento tecnico Nando Orsi. A bordocampo Matteo Petrucci. Diretta Gol con Federico Zancan.

basic_ipa

approfondimento

Europa League, il programma della terza giornata