Lazio-Olympique Marsiglia, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

Nella terza giornata della fase a gironi di Europa League, la squadra di Maurizio Sarri ospita il club francese: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

LAZIO-MARSIGLIA LIVE

Dopo la bella vittoria in campionato contro l'Inter, la Lazio torna a giocare all'Olimpico ma questa volta in Europa League. L'avversario della terza giornata della fase a gironi è l'Olympique Marsiglia, squadra che al momento ha 2 punti in classifica dopo i pareggi con Lokomotiv Mosca e Galatasaray. Le stesse avversarie le ha affrontate la Lazio che, però, ha perso in Turchia all'esordio, battendo poi il club russo allo stadio Olimpico nel secondo turno. La squadra di Sarri punta a bissare quel successo contro il Marsiglia, per avvicinarsi alla qualificazione al prossimo turno.  

Dove vedere Lazio-Marsiglia in tv

approfondimento

Europa League, il programma della terza giornata

Lazio-Marsiglia, gara in programma allo stadio Olimpico di Roma alle ore 18.45, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca Dario Massara, commento tecnico Nando Orsi. A bordocampo Matteo Petrucci. Diretta Gol con Federico Zancan.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche