Roma-Feyenoord, biglietti dei quarti di Europa League in vendita dal 22 marzo

Europa League

In vista del ritorno dei quarti di Europa League contro gli olandesi, in programma giovedì 20 aprile alle 21, il club giallorosso ha annunciato la vendita libera dei biglietti all'Olimpico a partire dal 22 marzo. Discorso diverso per gli abbonati: già 20mila i tagliandi staccati. Ecco tutte le informazioni

DATE E ORARI - LA SCHEDA DEL FEYENOORD

Sarà ancora Roma-Feyenoord, come a Tirana lo scorso maggio, ma stavolta in Europa League. Il replay della finalissima di Conference League, vinta dalla squadra di Mourinho, vale una semifinale e avrà ancora bisogno della spinta dell'Olimpico. Entusiasmo invocato dal club giallorosso che, attraverso i propri canali, ha introdotto il match e chiamato a raccolta i propri tifosi. Dopo la sfida d'andata in Olanda (giovedì 13 aprile alle 18.45), la Roma giocherà in casa giovedì 20 aprile alle 21 e ha comunicato tutte le informazioni relative alla vendita dei biglietti: già 20mila i tagliandi staccati dagli abbonati.

La vendita dei biglietti per Roma-Feyenoord

Come ricorda il sito della Roma, la prevendita si articola in tre fasi:

  1. Fase 1: Prelazione Abbonati Serie A
    A partire da venerdì 17 marzo e fino alle ore 15.59 di lunedì 20 marzo, gli abbonati Serie A per la stagione 2022-23, potranno esercitare il diritto di prelazione ad un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione. Per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di tribuna Monte Mario centrale sud (dalla fila 11 alla fila 25) non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ma potranno comunque effettuare l’acquisto in altri posti tra quelli disponibili.
  2. Fase 2: Prevendita Abbonati Coppe (riservata ai soli possessori di abbonamento coppe, non titolari di abbonamento Serie A)
    A partire dalle ore 16 di lunedì 20 marzo e fino alle ore 15.59 di mercoledì 22 marzo, gli abbonati Coppe per la stagione 2022-23, potranno esercitare il diritto di prevendita ad un prezzo dedicato su tutti i settori disponibili. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.
  3. Fase 3: Vendita libera
    La vendita libera avrà inizio alle ore 16 di mercoledì 22 marzo 2023. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.

I punti vendita

  • Sito web ufficiale asroma.com
  • Contact Center AS Roma (solo per acquisto ridotto disabili/invalidi 100%) - Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.00-18.30)
  • Punti vendita Vivaticket
  • Punto vendita Stadio Olimpico (solo il giorno della partita) - Viale delle Olimpiadi, 61