Szczesny, dolore al petto e deve uscire durante Juve-Sporting: "Controlli ok, sto bene"

JUVENTUS

Spavento per il portiere bianconero intorno al 43' del primo tempo del match contro lo Sporting: ha accusato un malore, toccandosi più volte il petto. E' stato subito sottoposto a degli esami e la situazione è controllo. Previsti ulteriori accertamenti, ma è lo stesso giocatore a rassicurare tutti nel post partita su Sky accanto a Perin: "Un po' di paura, non era mai successo. Ma sto bene". E scherza con il compagno di squadra: "Lui è quello bravo, io il bello..."

SZCZESNY-PERIN: IL SIPARIETTO SU SKY

Prima la preoccupazione, poi un sospiro di sollievo per il portiere della Juventus Wojciech Szczesny, che al 43' del primo tempo della sfida di Europa League contro lo Sporting Lisbona ha chiesto il cambio. Il polacco si è toccato il petto e si è fermato subito, chiedendo l'aiuto dei medici: l'estremo difensore è sembrato visibilmente preoccupato, ma ha lasciato il campo sulle sue gambe seppur in lacrime per cedere il posto a Mattia Perin. Szczesny ha avuto delle palpitazioni e per questo è stato fatto subito controllo dopo la sua sostituzione al centro medico dello stadio. La situazione è sotto controllo e l'esito dell'esame (elettrocardiogramma) sembra aver rassicurato tutti. Nella giornata di venerdì 14 aprile sarà sottoposto a ulteriori accertamenti.

"Paura e un po' di ansia, ma sto bene"

A rassicurare tutti è stato lo stesso portiere bianconero nel post partita su Sky Sport. Si è presentato sorridente davanti alla telecamera con Perin e ha spiegato cosa è accaduto. Scherzando anche con il compagno di squadra: "Paura per una cosa che non mi è mai successa, non respiravo. Un po' di ansia ma ora sto meglioPerin? Parate semplici le sue… gli hanno tirato il pallone addosso. Ragazzo d’oro Mattia, non si lamenta mai. Sono molto contento per lui. Lui è quello bravo, io quello bello...".