Sturm Graz, Serrano ingoia un'ape e salta l'Europa League
Sturm GrazSpavento per il centrocampista dello Sturm Graz, finito in ospedale dopo aver ingoiato un'ape durante l'ultimo allenamento in vista della sfida con lo Sporting Lisbona. Ora sta bene, ma stasera non scenderà in campo in Europa League
E' stata una vigilia di Europa League complicata quella dello Sturm Graz, stasera in campo contro lo Sporting Lisbona. Durante la rifinitura, infatti, il centrocampista Javi Serrano ha ingoiato un’ape. Lo spagnolo è stato immediatamente soccorso con il ghiaccio per ridurre l'eventuale gonfiore al collo e poi è stato portato in ospedale dove è stato trattato precauzionalmente con il cortisone. Dopo lo spavento iniziale, filtrano buone notizie: Serrano ora sta bene e non è in pericolo. Fortunatamente, infatti, il classe 2003 non è allergico alle api.
Numeri e curiosità
A causa di questo incidente, però, non potrà scendere in campo contro lo Sporting e dovrà rinunciare al suo esordio in Europa League. Serrano, centrocampista classe 2003 in prestito al club austriaco dall'Atletico Madrid, conta 6 presenze per un totale di 171 minuti giocati finora con la maglia dello Sturm Graz. Squadra che arriva a questo appuntamento in Europa League sulla scia di cinque risultati utili consecutivi (quattro vittorie e un pareggio). Lo Sturm giocherà poi nella terza giornata del Girone D di Europa League contro l'Atalanta.