Europa League, calendario e orari delle partite dei quarti di finale

GUIDA TV

Giovedì 18 aprile 2024, le gare di ritorno dei quarti di finale. Su Sky e in streaming su NOW tutte le partite, anche grazie a Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea. Tre le squadre italiane in campo: Milan, Roma e Atalanta, con il derby italiano tra giallorossi e rossoneri. Il match dell’Olimpico live anche su Sky Sport 4K. Anche gli studi pre e post partita saranno in 4K

ATALANTA-LIVERPOOL LIVE - ROMA-MILAN LIVE

Giovedì 18 aprile, torna l’Europa League con le partite di ritorno dei quarti di finale. Su Sky e in streaming su NOW tutte le partite live, grazie anche a Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea, nei due diversi orari, le 18.45 e le 21.00. Tre le formazioni italiane impegnate: Roma, Milan e Atalanta, in campo alle 21.00. Nel derby italiano dell’Olimpico tra giallorossi e rossoneri, gli uomini di De Rossi partono dall’1-0 inflitto al Milan all’andata al Meazza, mentre l’Atalanta a Bergamo riceverà la visita degli inglesi del Liverpool, dopo la grande impresa di una settimana fa a Anfiled, che ha visto i bergamaschi vincere 3-0.

Gli studi di Sky Sport

Su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW, alle 18 e alle 23, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui Beppe Bergomi, Andrea Marinozzi, Stefano De Grandis e Margherita Cirillo. Su Sky Sport 24, studio in onda anche alle 20, che fungerà da post degli incontri delle 18.45 e da pre di quelli delle 21. Gli studi delle 20 e delle 23 anche su Sky Sport 4K. 

"Devastante", la copertina di Europa League sulle note di Olly

Il nuovo singolo di Olly, "DEVASTANTE" (Epic Records Italy/Sony Music) scritto da Olly e prodotto in collaborazione con JVLI è il brano copertina del ritorno dell'Europa e Conference League su Sky.

Europa League, la programmazione del ritorno dei quarti di finale

Giovedì 18 aprile

  • ore 21.00: Diretta Gol su Sky Sport 251 e NOW
  • ore 21.00: Roma-Milan su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, NOW e Sky Sport 4K. Telecronaca di Maurizio Compagnoni con il commento di Aldo Serena. A bordocampo Peppe Di Stefano, Paolo Assogna, Emanuele Baiocchini e Angelo Mangiante. Diretta Gol Riccardo Gentile.
  • ore 21.00: Atalanta-Liverpool su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e NOW. Telecronaca di Federico Zancan con il commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Massimiliano Nebuloni, Marina Presello e Francesco Cosatti. Diretta Gol Paolo Ciarravano.
  • ore 21.00: West Ham-Bayer Leverkusen su Sky Sport 255 e NOW. Telecronaca di Pietro Nicolodi. Diretta Gol Davide Polizzi.
  • ore 21.00: Olympique Marsiglia-Benfica su Sky Sport 256 e NOW. Telecronaca di Filippo Benincampi. Diretta Gol Antonio Nucera.