Inghilterra-Spagna, pubblicità con Piqué e Diego Costa: ma entrambi hanno lasciato il ritiro

Europei

Vigilia decisamente complicata per i pubblicitari della FA che nell'annunciare il match tra Inghilterra e Spagna (Lega A, gruppo 4) hanno fatto affiggere manifesti con Piqué e Diego Costa ipotizzati protagonisti del match. Ma il catalano ha annunciato da diverso tempo il ritiro dalla nazionale, l'attaccante, invece, è con la moglie in attesa della nascita del figlio

INGHILTERRA-SPAGNA MINUTO PER MINUTO

KANE, DALLA SCARPA AGLI SCARPINI D'ORO

Inghilterra-Spagna è diventata un tormento per il reparto marketing e pubblicità della Football Associations. Nel promuovere la partita valida per la prima giornata di Uefa Nations League inserita nel gruppo 4 della Lega A, ha commesso due errori abbastanza grossolani: nel primo cartellone pubblicitario aveva elaborato una grafica con Harry Kane e Gerard Piqué annunciati protagonisti, nonostante il catalano abbia già annunciato il ritiro dalla nazionale spagnola.

Successivamente la FA ha riproposto un nuovo cartellone pubblcitario inserendo al posto del centrale del Barcellona, Diego Costa. Tutto normale se non fosse che l'attaccante dell'Atletico Madrid è stato costretto a lasciare il ritiro delle Furie Rosse (sostituito da Iago Aspas) per l'imminente nascita del figlio. Insomma un po' di disattenzione e anche un po' di casualità hanno generato un tormentone che ha fatto il giro del web.