Sergio Ramos e i fischi di Wembley per il fallo su Salah: "Dimenticano le minacce di morte che ho ricevuto"

Europei
Sergio Ramos è stato fischiato dal pubblico di Wembley durante Inghilterra-Spagna (Getty)

Il difensore del Real Madrid fischiato dal pubblico inglese: "Mi sarebbe piaciuto ricevere un'altra accoglienza, forse loro non ricordano le minacce di morte che ho ricevuto. Il fallo su Salah? Ho la coscienza pulita"

INGHILTERRA-SPAGNA, LE FOTO

SAUL-RODRIGO, LA SPAGNA RIMONTA L'INGHILTERRA

INGHILTERRA, PAURA SHAW: BRUTTO SCONTRO, STA BENE

Un passato che ritorna sotto forma di fischi, quelli che il pubblico di Wembley ha riservato a Sergio Ramos durante Inghilterra-Spagna di Nations League. "Mi sarebbe piaciuta ricevere un'altra accoglienza, forse loro non ricordano le minacce di morte che ho ricevuto io e la mia famiglia", parla così il difensore del Real Madrid, bersagliato dal pubblico nella sua prima apparizione in terra inglese dopo il fallo su Salah nella finale di Champions League contro il Liverpool. "Non ho mai avuto intenzione di infortunare un altro giocatore in campo, in merito a quello che è successo quella notte la mia coscienza è pulita", ha proseguito il calciatore spagnolo. Che ha poi analizzato il match vinto contro l'Inghilterra nella prima in panchina con Luis Enrique Ct: "Abbiamo iniziato una nuova era con un nuovo allenatore che ha esperienza e che ha vinto tutto. Contro l'Inghilterra è stata una partita complicata, abbiamo affrontato una grande squadra, semifinalista della Coppa del Mondo e non ci poteva essere inizio migliore di un successo a Wembley", le parole di Sergio Ramos.

La prima senza Piqué

Prima con Luis Enrique in panchina, prima senza Piqué in campo. Sergio Ramos parla così dell'ormai ex compagno di Nazionale: "E' uno di quei giocatori che fa la differenza, ma bisogna guardare al futuro perché ci sono anche altri giocatori molto forti. Nacho ha fatto molto bene, ma è anche vero che Gerard ha fatto un grande lavoro per la nostra squadra", ha concluso Sergio Ramos.