Con un messaggio sui suoi social l'attaccante del Milan sembra aprire a un clamoroso ritorno in nazionale: Da quanto tempo non ci vediamo...". Il sogno di Ibra sarebbe giocare i prossimi Europei con la Svezia e sfidare Lewandowski
Non soltanto il primo posto in Serie A e nella classifica marcatori del nostro campionato, dopo essersi ripreso completamente il Milan adesso Zlatan Ibrahimovic ha intenzione di riconquistare anche la Svezia. Attraverso un messaggio criptico postato sui propri profili social, infatti, Ibra ha lasciato intendere qual è il suo sogno: un clamoroso ritorno in Nazionale. "Da quanto tempo non ci vediamo…", ha scritto l’attaccante rossonero, che ha pubblicato una sua foto con la maglia numero 10 della Svezia e la fascia da capitano al braccio.
Il ritiro dalla Svezia
Ibra non veste la maglia della Svezia ormai dall'Europeo del 2016 e proprio un altro Europeo, quello in programma nell'estate del 2021, potrebbe essere segnare il suo grande ritorno. La Svezia è inserita nel girone E con Spagna, Polonia e la vincente del playoff tra Irlanda del Nord e Slovacchia. Il sogno di Zlatan, che la prossima estate avrà quasi 40 anni (li compirà ad ottobre), sarebbe quello di sfidare Robert Lewandowski, capocannoniere dell'ultima edizione della Champions League e al momento il migliore centravanti al mondo.
vedi anche
Acrobazie e scorpioni: i 20 gol più belli di Ibra
Le prossime partite della Svezia
Dopo la prossima giornata di campionato ci sarà una nuova pausa per gli impegni delle Nazionali. La Svezia giocherà tre partite nel giro di pochi giorni, l’amichevole contro la Danimarca (mercoledì 11 novembre) e le gare di Nations League contro Croazia (sabato 14) e Francia (martedì 17). Dopo questa apertura sui social, dunque, vedremo se per Ibra arriverà la convocazione e il clamoroso ritorno.