
Italia, allenamento all'Olimpico pre Turchia. LE FOTO
La Nazionale è scesa in campo all'Olimpico dove venerdì 11 giugno inizieranno gli Europei contro la Turchia (diretta dalle 20.45 su Sky Sport Uno): allenamento della vigilia tra sorrisi e concentrazione. Corsa per Verratti che tenterà il recupero per la seconda gara del girone. In campo anche Gianluca Vialli. Ecco la probabile formazione

Tutto pronto all'Olimpico. Turchia-Italia apre gli Europei che potrete seguire interamente su Sky Sport. Bandiere già pronte.
LE PAROLE DI MANCINI DELLA VIGILIA
LA PROBABILE FORMAZIONE - 4-3-3 senza sorprese per Mancini. Donnarumma giocherà in porta. Florenzi e Spinazzola, rispettivamente a destra e sinistra, i terzini. Bonucci-Chiellini coppia di centrali. A centrocampo non ci sarà Verratti che si è allenato a parte: punta al recupero nel match del 16 giugno contro la Svizzera (la seconda giornata). Locatelli a sinistra, Barella a destra e Jorginho in mezzo. Davanti Immobile con Insigne e Berardi a supporto.
ECCO COME VIVERE L'EUROPEO SU SKY SPORT


Facile capire di chi si tratti: il 24 del Napoli, Lorenzo Insigne. Agli Europei indosserà invece il 10.
TUTTI I NUMERI 10 DEGLI EUROPEI
Ecco Matteo Pessina, che ha sostituito l'infortunato Sensi. L'altro ko è quello di Lorenzo Pellegrini: al suo posto Castrovilli.
PELLEGRINI KO, DENTRO CASTROVILLI
L'ALLENAMENTO DELLA TURCHIA - Alle 20.30 è stato il turno dei nostri avversari. "Il nostro percorso parte nel 2002 con la semifinale mondiale - ha detto il Ct turco Gunes nella conferenza stampa della viglia, come riporta l'Ansa -, e adesso sarebbe bello giocare una finale contro l'Italia. In generale dico che tutti vorrebbero vincere, noi compresi. Con l'Italia sarà complicata, conosciamo la loro forza ma anche i punti deboli".

Le parole in conferenza di Calhanoglu: "Sarà una gara speciale per noi. Personalmente è ancora più speciale perché si gioca in Italia. Sono molto contento di poter giocare contro alcuni compagni, abbiamo aspettato a lungo questo momento, abbiamo lavorato sodo e speriamo di poter rappresentare al meglio la Turchia".

GLI ARBITRI - Prima dell'allenamento delle due squadre in campo gli arbitri. Arbitrerà Makkelie, Frappart quarto uomo.
MAKKELIE ARBITRO DI ITALIA-TURCHIA