Italia-Svizzera: news live, formazioni, dove vedere la partita degli Europei
Gli Azzurri sono a Roma per la seconda partita degli Europei. Nelle parole della vigilia Mancini e Bonucci hanno sottolineato il valore e l'esperienza della Svizzera, un avversario da non sottovalutare. "Dobbiamo rimettere la testa nel carrarmato e andare avanti", ha detto il difensore della Juve. Intanto Toloi dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Di Lorenzo per sostituire Florenzi (fermato da un problema al polpaccio)
Il programma degli Azzurri verso la Svizzera
Toloi probabile titolare, vinto il ballottaggio con Di Lorenzo
Terminata la rifinitura dell'Italia
Stadio Olimpico, termocamere per controllo tifosi
Italia-Svizzera, pronto piano di sicurezza per il match
Italia-Svizzera: attesi 14mila spettatori
Rifinitura in corso: Toloi favorito su Di Lorenzo
Azzurri in partenza dall'Hotel per la rifinitura
Alle 19 la rifinitura degli Azzurri
Seguiremo l'allenamento della Nazionale, in programma alle 19 presso il C.S ‘Giulio Onesti’, che potrebbe sciogliere l'ultimo ballottaggio nella testa del Ct Mancini. Chi sostituirà Florenzi contro la Svizzera? Al momento Toloi è favorito su Di Lorenzo.
Bonucci impressionato dall'Inghilterra
La questione ballottaggi
Il Ct Mancini: "La nostra squadra è fatta di tutti titolari, anche quando cambiamo le cose vanno sempre bene ed è merito dei ragazzi che sono tutti bravi giocatori. Alla fine però si gioca in 11, ma non importa chi gioca, tutti faranno la propria partita e la faranno bene".
Mancini e Bonucci: "Svizzera esperta, va rispettata"
Il Ct risponde alle domande sull'avversario di domani "La Svizzera è sempre tra le prime 10 del ranking europeo, ha un allenatore che conosce benissimo il calcio italiano, per questo abbiamo grande rispetto e dobbiamo fare una grande partita. Anche Bonucci aggiunge: "Complesso di gioco ben preciso che sta insieme da diversi anni. Soprattutto in avanti ha giocatori che possono decidere la partita da un momento all'altro, servirà attenzione". GUARDA IL VIDEO