Inghilterra-Danimarca in tv e streaming: orari e dove vederla

Europei

La nazionale allenata da Southgate sfida in semifinale i danesi, squadra rivelazione di questo Europeo. Inghilterra-Danimarca in diretta dalle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football

INGHILTERRA-DANIMARCA LIVE

Una sfida tutta da vivere che promette gol e spettacolo e mette in palio un posto per la finale di Euro 2020. Inghilterra e Danimarca si sfidano nella seconda semifinale dell’Europeo, con l’obiettivo di guadagnarsi un posto per l’atto conclusivo che si giocherà a Wembley domenica 11 luglio alle ore 21. Un appuntamento a cui la nazionale allenata da Gareth Southgate non vuole rinunciare, ma per farlo dovrà riuscire ad avere la meglio sulla Danimarca, squadra rivelazione di questo campionato Europeo.

Dove vedere Inghilterra-Danimarca in tv

La gara tra Inghilterra e Danimarca, valida per la semifinale di Euro 2020, si giocherà mercoledì 7 luglio alle ore 21 al Wembley Stadium di Londra. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Lele Adani; a bordocampo Alessandro Alciato e Massimiliano Nebuloni.

inghilterra_unicorni_twitter

leggi anche

Relax Inghilterra, in piscina con gli unicorni