Da Wimbledon a Wembley, Londra si tinge d'azzurro. Il programma su Sky Sport

da non perdere

L’erba di "Wim&Wem" è tinta di bianco, rosso e verde. Due le imprese che potrebbero fare la storia dello sport. Matteo Berrettini in campo oggi alle 14.30 per la sua prima semifinale sull’erba londinese contro il polacco Hurkacz, con uno sguardo alla sfida tra Djokovic e Shapovalov. Un gustoso antipasto in attesa di assistere, domenica sera, all’atto conclusivo di questi Europei con Italia-Inghilterra. Emozioni tutte da vivere live sui canali Sky Sport

BERRETTINI-HURKACZ LIVE

Sventola il tricolore sulle due "Big W" londinesi, templi dello sport mondiale. Wimbledon chiama Wembley e la strada – lunga solo 20 chilometri- è dipinta d’azzurro. Il primo a tentare l’impresa è Matteo Berrettini in campo oggi contro Herbert Hurkacz: dopo 61 anni un italiano è nelle semifinali del torneo più prestigioso del mondo. Sognando una finale, dove arriverà uno tra Djokovic, campione in carica, e il canadese Shapovalov.

Berrettini in campo alle 14.30 su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno

L’appuntamento è oggi dalle ore 14.30 su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, in attesa che il weekend decreti i vincitori del torneo: sabato 10 luglio alle ore 15 la finale del singolare femminile e alle 17.30 le finali del doppio maschile e femminile.  Infine, domenica 11 luglio, alle 15, l’ultimo atto del torneo maschile in diretta sempre su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno.

Italia-Inghilterra su Sky anche in 4K HDR

Dal tennis al calcio, in attesa della finalissima degli Europei tra Italia ed Inghilterra. Appuntamento a Wembley, live su Sky Sport Uno e Sky Sport Football: la partita sarà visibile anche con lo spettacolo del 4K HDR su SkyQ, preceduta da un ampio pre partita dalle ore 19.30Inoltre, si potrà restare aggiornati sugli eventi di tennis e sulla finale di Euro2020 anche attraverso i liveblog di skysport.it.

italia inghilterra_precedenti_combo

approfondimento

C'è l'Inghilterra e l'Italia sorride: i precedenti

Sky