Spareggi Europei 2024, il calendario delle finali: le partite di oggi

il programma

Si torna in campo per gli spareggi di qualificazione a Euro 2024. Primo match alle 18, con Georgia-Grecia su Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Alle 20.45 le altre due finali, da vivere in contemporanea grazie a Diretta Gol su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW: Ucraina-Islanda e Galles-Polonia

EURO 2024, LE FINALI PLAYOFF LIVE

Oggi ci sono in programma le tre finali degli spareggi che assegnano gli ultimi tre posti per la competizione continentale in programma in Germania. Galles, Polonia, Ucraina e Islanda vogliono tornare sul massimo palcoscenico europeo qualificandosi a EURO 2024, mentre per la Georgia potrebbe essere la prima assoluta a EURO in caso di vittoria sui campioni d'Europa del 2004 della Grecia. Primo match alle 18, con Georgia-Grecia su Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Alle 20.45 le altre due finali, da vivere in contemporanea grazie a Diretta Gol su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW: Ucraina-Islanda e Galles-Polonia.

Il calendario delle finali

Martedì 26 marzo

  • Georgia-Grecia ore 18 su Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Telecronaca Federico Botti
  • Galles-Polonia ore 20.45 su Diretta gol (Sky Sport Calcio e in streaming su NOW). Diretta Gol Giovanni Cristiano
  • Ucraina-Islanda ore 20.45 su Diretta gol (Sky Sport Calcio e in streaming su NOW). Diretta Gol Giovanni Poggi

     

Come funzionano gli spareggi

Gli spareggi per decretare le tre squadre che andranno a completare i gironi di Euro 2024 saranno in gara unica a eliminazione diretta. In caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari, si va prima ai supplementari e poi, in caso di ulteriore parità, ai rigori.