Ungheria-Svizzera, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming

guida tv

Sarà Ungheria-Svizzera (girone A) ad aprire il sabato di Euro 2024. Si gioca questo pomeriggio alle 15 a Colonia, live in esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW

UNGHERIA-SVIZZERA LIVE

Dove vedere Ungheria-Svizzera in tv

La prima partita del sabato di Euro 2024 tra Ungheria-Svizzera sarà trasmessa oggi, sabato 15 giugno, in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Diretta ore 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251. Telecronaca di Federico Zancan con il commento Lorenzo Minotti. Inoltre, da non perdere l’appuntamento con 'EuroGoleador' alle ore 14 e alle ore 17, in studio: Sara Benci, Andrea Marinozzi, Laura Giuliani. Dalle 19.30 e dalle 23 'Sky Euro Show', in studio Federica Masolin, Fabio Capello, Alessandro Del Piero e Gianluca Di Marzio.

I numeri di Ungheria-Svizzera

Il match valido per la prima giornata dell’Europeo – tutto da vivere su Sky e in streaming su NOW – si svolgerà al RheinEnergieStadion di Colonia. Le due squadre sono nel gruppo A, insieme a Germania e Scozia. Tra Ungheria e Svizzera sono ben 46 precedenti: 30 vittorie per l’Ungheria, 5 i pareggi e 11 le vittorie per la Svizzera. A dirigere il match ci sarà lo sloveno Slavko Vinčić. Gli assistenti saranno Tomaž Klančnik e Andraž Kovačič, con Rade Obrenovic quarto uomo. Al VAR Nejc Kajtazovic mentre AVAR ci saranno i due polacchi Bartosz Frankowski e Tomasz Kwiatkowsk.