Polonia-Austria, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming

guida tv

Sarà Polonia-Austria (girone D) il secondo match del venerdì di Euro 2024. Si gioca questo pomeriggio alle 18 a Berlino. Diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Nello studio delle 20 il debutto di Zvonimir Boban a Sky Euro Show

POLONIA-AUSTRIA LIVE

Dove vedere Polonia-Austria in tv

Il secondo match del venerdì di Euro 2024 è quello tra Polonia-Austria e sarà trasmesso oggi, venerdì 21 giugno, in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Live alle ore 18 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Dario Massara. Da non perdere alle 17, l’appuntamento con 'Sky Euro Show', in studio: Sara Benci, Federico Zancan, Massimo Marianella. Dalle 20 in studio in compagnia di Mario Giunta ci saranno Massimo Marianella, Luca Marchegiani e il debutto di Zvonimir Boban.

approfondimento

Le classifiche dei gironi di Euro 2024

I numeri di Polonia-Austria

Il match tra Polonia-Austria valido per la seconda giornata del gruppo D dell’Europeo – tutto da vivere su Sky e in streaming su NOW si svolgerà all’Olympiastadion di Berlino. La Polonia è reduce dalla sconfitta contro l’Olanda per 2-1, mentre l’Austria ha perso nel debutto contro la Francia 1-0. I precedenti tra le due squadre sono 11: 5 vittorie per la Polonia, 4 per l’Austria e 2 pareggi. Arbitro dell’incontro sarà il turco Umut Meler, con assistenti Emre Eyisoy e Kerem Ersoy. Quarto uomo Rade Obrenovic. Al VAR ci sarà l’italiano Paolo Valeri.