Turchia-Portogallo, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming

guida tv

Sarà Turchia-Portogallo (girone F) il secondo match del sabato di Euro 2024. Si gioca questo pomeriggio alle 18 al Westfalenstadion di Dortmund. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Massimo Marianella con il debutto al commento di Riccardo Montolivo

TURCHIA-PORTOGALLO LIVE

Dove vedere Turchia-Portogallo in tv

Il secondo match del sabato di Euro 2024 è quello tra Turchia-Portogallo che sarà trasmesso oggi, sabato 22 giugno, in diretta su Sky e in streaming su NOW. Diretta ore 18 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Massimo Marianella, con il debutto al commento di Riccardo Montolivo; bordocampo con Paolo Assogna. Da non perdere alle 17 l’appuntamento con 'Sky Euro Show', in studio: Mario Giunta, Stefano De Grandis e Gianfranco Teotino. Dalle 20 in studio: Leo Di Bello, Paolo Condò, Thomas Heurtaux e Federico Zancan.

approfondimento

Riccardo Montolivo nel dream team di Sky Sport!

I numeri di Turchia-Portogallo

Il match tra Turchia-Portogallo valido per la seconda giornata del gruppo F dell’Europeo – tutto da vivere su Sky e in streaming su NOW – si svolgerà al Westfalenstadion di Dortmund. Entrambe le squadre hanno vinto nella loro gara d’esordio: la Turchia di Montella ha battuto 3-1 la Georgia, mentre il Portogallo ha vinto in extremis contro la Repubblica Ceca per 2-1. 9 i precedenti, nettamente a favore del Portogallo con 7 vittorie; 2, invece, i successi della Turchia. Arbitro dell’incontro il tedesco Felix Zwayer, con Stefan Lupp e Marco Achmüller assistenti. Quarto uomo Jesús Gil Manzano. Al VAR Bastian Dankert.