Vai allo speciale Euro 2024
Arrow-link
Arrow-link

Albania-Spagna, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming

guida tv

Albania-Spagna (girone B) si affronteranno per l’ultimo match della fase a gironi di Euro 2024 questa sera, lunedì 24 giugno, alle ore 21 a Dusseldorf. Diretta su Sky Sport 253 e in streaming su NOW con la telecronaca di Antonio Nucera. Alle 21 spazio anche a Diretta Gol 

LIVE: CROAZIA-ITALIA - ALBANIA-SPAGNA

Dove vedere Albania-Spagna in tv

Albania-Spagna sarà l’ultima sfida del girone B di Euro 2024 e si giocherà in diretta questa sera, lunedì 24 giugno, alle ore 21.00, in contemporanea con il match tra Italia-Croazia, le altre due squadre che ovviamente compongono il girone B. Sarà possibile seguire Albania-Spagna su Sky e in streaming su NOW. Diretta ore 21 su Sky Sport 253 e in streaming su NOW con telecronaca di Antonio Nucera. Bordocampo Paolo Assogna. Alle ore 21 spazio anche a Diretta Gol su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Dalle 14 c'è 'EuroGoleador', in studio: Sara Benci, Stefano De Grandis e Marco Bucciantini. Inoltre, da non perdere alle 20 e alle 23 'Sky Euro Show', in studio: Federica Masolin, Fabio Capello, Luca Marchegiani e Paolo Condò.

I numeri di Albania-Spagna

Il match tra Albania-Spagna valido per la terza e ultima giornata del gruppo B dell’Europeo – tutto da vivere su Sky e in streaming su NOW – si svolgerà alla Dusseldorf Arena di Dusseldorf. L’Albania ha necessità di dover far punti, considerando la sconfitta nella prima giornata contro l’Italia e il pareggio contro la Croazia nell’ultimo turno. Posizione assolutamente diversa, invece, per la Spagna che per ora non ha sbagliato un colpo, avendo battuto sia la Croazia che l’Italia nel turno precedente. Tra le due Nazionali i precedenti sembrano parlare chiaro: negli 8 scontri avuti in passato ha sempre trionfato la Spagna che ha realizzato ben 31 reti, contro le 3 dell’Albania. Arbitro dell’incontro sarà lo svedese Glenn Nyberg, con Mahbod Beigi e Andreas Soderqvist assistenti. L’ucraino Mykola Balakin sarà il quarto uomo. Al VAR il Tedesco Christian Dingert.

europei_2024_logo_coppa_ipa

approfondimento

Le classifiche dei gironi di Euro 2024