In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Slovacchia-Romania, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming

guida tv

Slovacchia-Romania (girone E) si affronteranno per l’ultimo match della fase a gironi di Euro 2024 questo pomeriggio, mercoledì 26 giugno, alle ore 18 a Francoforte. Diretta su Sky Sport 253 e in streaming su NOW con la telecronaca di Paolo Ciarravano. Alle 18 spazio anche a Diretta Gol 

SLOVACCHIA-ROMANIA LIVE

Condividi:

Dove vedere Slovacchia-Romania in tv

Slovacchia-Romania sarà l’ultima sfida del girone E di Euro 2024 e si giocherà in diretta questo pomeriggio, mercoledì 26 giugno, alle ore 18.00, in contemporanea con il match tra Ucraina-Belgio, le altre due squadre che ovviamente compongono il girone. Sarà possibile seguire Slovacchia-Romania su Sky e in streaming su NOW. Diretta alle ore 18 su Sky Sport 253 e in streaming su NOW con telecronaca di Paolo Ciarravano. Diretta Gol con Nicolò Ramella. Alle ore 18 spazio anche a Diretta Gol su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Dalle 14 c'è 'EuroGoleador', in studio: Sara Benci, Maurizio Compagnoni e Massimo Marianella. Inoltre, da non perdere alle 17, alle 20 e alle 23 'Sky Euro Show', in studio: Mario Giunta, Fabio Caressa, Beppe Bergomi e Giancarlo Marocchi.

I numeri di Slovacchia-Romania

Il match tra Slovacchia-Romania valido per la terza e ultima giornata del gruppo E dell’Europeo – tutto da vivere su Sky e in streaming su NOW – si svolgerà alla Frankfurt Arena di Francoforte. Il girone E è quello più imprevedibile e pronto a regalare possibili sorprese. Slovacchia e Romania sono a quota 3 punti, così come Belgio e Ucraina. L’ultimo turno sarà decisivo per capire quali saranno le squadre che voleranno, posizionandosi direttamente in prima e seconda posizione, agli ottavi di finale. I precedenti tra le due squadre sono ben 11: 2 vittorie per la Slovacchia, 4 pareggi e 5 per la Romania. Arbitro dell’incontro sarà il tedesco Daniel Siebert, con Jan Seidel e Rafael Foltyn assistenti. Felix Zwayer sarà il quarto uomo. Al VAR Bastian Dankert.