In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Romania-Olanda, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming

guida tv

Romania-Olanda si affronteranno nel match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024 questo pomeriggio, lunedì 2 luglio, alle ore 18 a Monaco. Diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW

ROMANIA-OLANDA LIVE

Condividi:

Dove vedere Romania-Olanda in tv

Romania-Olanda si affronteranno nel match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024 questo pomeriggio, martedì 2 luglio, alle ore 18 a Monaco in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Dario Massara, con commento di Fernando Orsi. A bordocampo Massimiliano Nebuloni. Alle 17 appuntamento con 'Sky Euro Show', in studio: Sara Benci, Stefano De Grandis e Riccardo Gentile. Dalle 20 e dalle 23, invece, in studio: Leo Di Bello, Paolo Condò, Paolo Di Canio e Giorgio Chiellini in collegamento da Los Angeles.

I numeri di Romania-Olanda

Il match tra Romania-Olanda valido per gli ottavi di finale di Euro 2024 – tutto da vivere su Sky e in streaming su NOW – si svolgerà alla Munich Football Arena di Monaco. La Romania si è qualificata come prima squadra del gruppo E, davanti a Belgio e Slovacchia. Discorso diverso, invece, per l’Olanda che con la sconfitta contro l’Austria, ha strappato il pass per gli ottavi solo come migliore terza. Sono 14 i precedenti tra le due Nazionali, in netto favore degli olandesi che vantano 10 vittorie. 3 i pareggi mentre una sola vittoria per la Romania. Arbitro del match sarà il tedesco Felix Zwayer, con Stefan Lupp e Marco Achmüller assistenti. Daniel Siebert sarà il quarto uomo. Al VAR ci sarà Bastian Dankert.

approfondimento

Euro 2024, il tabellone completo