Portogallo-Francia, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming
guida tvPortogallo-Francia si affronteranno nel match valido per i quarti di finale di Euro 2024 questa sera, venerdì 5 luglio, alle ore 21, ad Amburgo. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
Dove vedere Portogallo-Francia in tv
Sarà Portogallo-Francia la seconda sfida dei quarti di finale di Euro 2024. Il match tra le due squadre è in programma questa sera, venerdì 5 luglio, alle ore 21 ad Amburgo e sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Andrea Marinozzi, con commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Paolo Assogna e Filippo Benincampi. Alle 17, alle 20 e alle 23 spazio a 'Sky Euro Show', in studio: Leo Di Bello, Beppe Bergomi, Thomas Heurtaux e Maurizio Compagnoni.
I numeri di Portogallo-Francia
Il match tra Portogallo-Francia valido per i quarti di finale di Euro 2024 – tutto da vivere su Sky e in streaming su NOW – si svolgerà al Volksparkstadion di Amburgo. Il Portogallo ha raggiunto i quarti di finale dopo la vittoria arrivata solo ai calci di rigore contro la Slovenia. Sfida difficile anche per la Francia di Deschamps che ha eliminato il Belgio agli ottavi di finale per 1-0 grazie all’autogol, arrivato solo all’85’, di Vertonghen. 28 i precedenti tra le due Nazionali, in netto favore della Francia che vanta ben 19 vittorie. 6, invece, i successi del Portogallo mentre sono solo 3 i pareggi. Arbitro dell’incontro sarà l’inglese Michael Oliver, con Stuart Burt e Dan Cook assistenti. Il quarto uomo sarà il polacco Szymon Marciniak. Al VAR l’olandese Pol van Boekel.