Spagna-Germania, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming

guida tv

Spagna e Germania si affronteranno nel match valido per i quarti di finale di Euro 2024 questo pomeriggio, venerdì 5 luglio, alle ore 18, a Stoccarda. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca affidata a Federico Zancan, con commento di Riccardo Montolivo

SPAGNA-GERMANIA LIVE

Dove vedere Spagna-Germania in tv

Iniziano i quarti di finale di Euro 2024 e, ad aprirli, ci sarà la sfida tra Spagna-Germania. Il match tra le due squadre è in programma questo pomeriggio, venerdì 5 luglio, alle ore 18 a Stoccarda e sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Federico Zancan con commento di Riccardo Montolivo. A bordocampo Niccolò Omini e Giovanni Guardalà. Alle 17, alle 20 e alle 23 spazio a 'Sky Euro Show', in studio: Leo Di Bello, Beppe Bergomi, Thomas Heurtaux e Maurizio Compagnoni.

I numeri di Spagna-Germania

Il match tra Spagna-Germania valido per i quarti di finale di Euro 2024 – tutto da vivere su Sky e in streaming su NOW – si svolgerà alla Stuttgart Arena di Stoccarda. La Spagna di de la Fuente è reduce da una striscia di 4 vittorie su 4, dopo aver eliminato ai quarti di finale la Georgia per 4-1. Percorso positivo anche per i padroni di casa della Germania, reduce dalla vittoria contro la Danimarca agli ottavi e da un percorso caratterizzato da 3 vittorie e un pareggio (contro la Svizzera nell’ultima giornata del girone). I precedenti tra le due grandi Nazionali sono ben 26, anche abbastanza equilibrati: 8 vittorie per le Furie Rosse, 9 i pareggi e 9 successi per la Germania. Arbitro dell’incontro sarà l’inglese Anthony Taylor, con Gary Beswick e Adam Nunn assistenti. Quarto uomo Ivan Kružliak. Al VAR Stuart Attwell.