Il club giallorosso ha ufficialmente comunicato il rinnovo fino al 2027 per l’Head of Women’s Football, artefice di tutti i successi ottenuti dalle ragazze negli ultimi anni. Con lei, prima in panchina da allenatrice e poi da dirigente, la Roma ha vinto una Coppa Italia, uno scudetto e una Supercoppa italiana
Rinnovo importante in casa Roma: prolungato fino al 2027 il contratto di Betty Bavagnoli, attualmente responsabile dell’area femminile del club giallorosso. Bavagnoli ha rivestito fino alla stagione 2020-21 la carica di coach vincendo, proprio in quell’anno, la Coppa Italia, primo trofeo del Club, mentre a partire dal 2021-22 è stata nominata Head of Women’s Football. Sotto la sua guida, la Roma ha vinto uno scudetto e una Supercoppa, ma anche la qualificazione in Champions per tre stagioni consecutive.
leggi anche
Partita d'addio per Gama: "Viaggio straordinario"
Roma: "Orgogliosi di continuare con Bavagnoli"
"La famiglia Friedkin e la AS Roma sono liete e orgogliose di continuare a lavorare con Betty Bavagnoli. Non solo alla luce dei risultati ottenuti negli ultimi anni dalla nostra Prima Squadra e dalla Primavera, che sono sotto gli occhi di tutti, ma anche per la valorizzazione del patrimonio societario e l'evoluzione del movimento femminile all'interno della nostra comunità", ha fatto sapere la società con una nota. "La fiducia e il sostegno che ho sempre ricevuto da parte della Proprietà sono l’espressione tangibile di questo rinnovo. Fin dal primo giorno a capo del dipartimento femminile ho condiviso con il Club una visione comune, quella di lavorare affinché la Roma potesse diventare protagonista in Italia e crescere a livello internazionale”, ha detto Betty Bavagnoli al sito ufficiale del club.