Netta vittoria dell'Atletico Madrid che ha battuto l'Alaves per 3-0, match valido per la quindicesima giornata della Liga Spagnola.
Tre differenti goleador grazie al quale, l'Atletico Madrid ha dominato l'Alaves con il risultato di 3-0.
In questa vittoria per l'Atletico Madrid, Jan Oblak poco impegnato, autore di solo 3 parate nel corso di tutto il match.
Kalinic è riuscito a realizzare l'unico gol del primo tempo al 25° minuto. Nel secondo tempo, per l'Atletico Madrid hanno chiuso lo score le reti di Antoine Griezmann (82°) e Rodrigo (87°).
Nell'Atletico Madrid, Santiago Arias ha servito un assist.
Nonostante la vittoria l'Atletico Madrid è stato battuto in tutte le statistiche del match. L'Alaves, infatti, ha avuto un maggior possesso palla (52%) e ha effettuato più tiri totali (13-12).
Nell'Atletico Madrid, il centrocampista Rodrigo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 18 totali). L'attaccante Jonathan Calleri è stato invece il più efficace nelle fila dell'Alaves con 12 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (15). Nell'Atletico Madrid da segnalare le prestazioni di Rodrigo (con 38), Thomas Partey (con 37). Mentre per l'Alaves, Víctor Laguardia è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale