Eibar-Levante 4-4

Liga
default

Il Levante evita la sconfitta grazie al gol di Mayoral (nei minuti di recupero). Finisce 4-4 la sfida contro l'Eibar, match valido per la quindicesima giornata della Liga Spagnola

Dopo essere stata in svantaggio , il Levante è riuscito a pareggiare per 4-4 recuperando da uno svataggio di due reti, nell'incontro si è concluso con il risultato di 4-4. Borja Mayoral ha segnato il gol del pareggio nei minuti di recupero (al minuto 91).

Il Levante dopo essere andata in svantaggio di 2 reti è riuscito a riacciuffare il pareggio grazie al gol di Toño al 75° minuto che ha aperto la strada al gol del pareggio di Mayoral.

Nei gol dell'Eibar determinanti gli assist forniti da Rubén Peña e Charles. Per il Levante decisivi nelle azioni delle reti gli assist di Rubén Rochina, David Remeseiro Salgueiro e Enis Bardhi. Nessuna espulsione nelle due squadre, il conto dei cartellini gialli è in parità (2 per parte).

Nonostante il pareggio, l'Eibar ha avuto a lungo il controllo del match: oltre ad un maggior possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (32-14), e ha battuto più calci d'angolo (12-3) del Levante.

Nell'Eibar, l'attaccante Charles è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 14 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (55%). Il centrocampista Rochina è stato invece il più efficace nelle fila del Levante con 8 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (15). Pape Diop (Eibar) e José Campaña per il Levante sono stati i migliori delle rispettive squadre nel numero di passaggi completati (38 a testa). Il giocatore dell'Eibar però ha avuto la meglio nel dato relativo ai passaggi utili effettuati nella trequarti avversaria (17 contro i 8 del suo avversario).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche