Athletic Bilbao-Girona 1-0

Liga
default

Una rete di Aduriz al 92° minuto, ha regalato i tre punti all'Athletic Bilbao. Finisce 1-0 la sfida contro il Girona, match valido per la quindicesima giornata della Liga Spagnola.

Aritz Aduriz ha risolto l'incontro in extremis (al minuto 92) siglando il gol vittoria per l'Athletic Bilbao contro il Girona.

In questa vittoria per l'Athletic Bilbao, Iago Herrerín poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Girona, da registrare comunque 9 parate di Gorka Iraizoz. Il conto dei cartellini gialli è stato di 3 per l'Athletic Bilbao, mentre il Girona ne ha ricevuto 1.

A conferma della vittoria finale, l'Athletic Bilbao ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%), ha effettuato più tiri (25-3), e ha battuto più calci d'angolo (11-0).

Nell'Athletic Bilbao, il centrocampista Raúl García pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (12 ma si contano anche 13 duelli persi). Il difensore Bernardo Espinosa è stato invece il più efficace nelle fila del Girona con 12 contrasti vinti (19 effettuati in totale). Dani García (Athletic Bilbao) è stato il migliore per numero di passaggi completati (49), superando anche Espinosa, il più preciso nelle fila del Girona (47 passaggi utili). Il giocatore dell'Athletic Bilbao migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (15 contro i 0 di Espinosa).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche