Una rete di Molina al 3° minuto, ha regalato i tre punti al Getafe. Finisce 1-0 la sfida contro il Real Sociedad, match valido per la sedicesima giornata della Liga Spagnola.
Il gol di Jorge Molina, nei minuti inziali della partita è stato sufficiente per dare la vittoria al Getafe contro il Real Sociedad. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.
In questa vittoria per il Getafe, David Soria è stato comunque molto impegnato, autore di 4 parate nel corso di tutto il match.
Nella sconfitta del Real Sociedad, Miguel Ángel Moyá poco impegnato per larga parte della partita a parte il gol subito. Il conto dei cartellini gialli è stato di 4 per il Real Sociedad, mentre il Getafe ne ha ricevuti 3.
E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. In parità il numero dei tiri totali (9)e di quelli nello specchio della porta (2). Il Real Sociedad, invece, ha avuto un maggior possesso palla (71%) e battuto più calci d’angolo (3-2).
Nel Getafe, il difensore Vitorino Antunes è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 13 totali). Il centrocampista Igor Zubeldia è stato invece il più efficace nelle fila del Real Sociedad con 15 contrasti vinti (22 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Netto predominio del Real Sociedad nel numero di passaggi effettuati (502-134): si sono distinti Héctor Moreno (90), Asier Illarramendi (77) e Robin Le Normand (con 60). Mentre per il Getafe, Molina è stato il giocatore più preciso con 17 passaggi riusciti.
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale