Espanyol-Betis 1-3

Liga
default

Netta vittoria per il Real Betis che ha vinto in maniera netta contro l'Espanyol. Finisce 3-1 il match valido per la sedicesima giornata della Liga Spagnola.

3 differenti goleador grazie al quale, il Real Betis beatha battuto l'Espanyol, vincendo il match con il risultato di 3-1.

In questa vittoria del Real Betis da segnalare i gol di Lo Celso e Cristian Tello, il terzo gol è stato realizzato da uno sfortunato auto-gol di Óscar Duarte. Il gol della bandiera per l'Espanyol è stato realizzato da Sergio García.

Nel Real Betis, Sergio Canales ha servito un assist. Il passaggio decisivo per la rete dell'Espanyol è stato di Leo Baptistao.

A conferma del punteggio finale, il Real Betis ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (67%), ha effettuato più tiri (12-10), e ha battuto più calci d'angolo (4-0).

Nel Real Betis, il centrocampista Lo Celso è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 15 totali). Il difensore David López è stato invece il più efficace nelle fila dell'Espanyol con 8 contrasti vinti (14 effettuati in totale). Il Real Betis ha effettuato più del doppio dei passaggi dell'avversario (488-214): si sono distinti Sidnei (con 72 passaggi), Aissa Mandi (con 70) e William Carvalho (con 62). Mentre per l'Espanyol, David López è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche